Life

Alla ricerca dei sapori perduti

E’ con grande felicità e grande onore, che vi annuncio, che una delegazione di Porchies è stata invitata al Blog Tour enogastronomico con workshop ‘Alla ricerca dei sapori perduti’, organizzato dal consorzio turistico Cesenatico Bellavita in collaborazione con Stefano Bartolini de “La Buca di Cesenatico”.

Il mio più grande ringraziamento va a Riccardo Mares alias Merlinox, di Ricette 2.0, che mi ha dato la possibilità di partecipare a questo evento.

Compagna di questa esperienza sarà la mamma!

Il programma dell’evento è già disponibile.

Venerdì 31.08
Check in negli Hotel nel pomeriggio.
Ore 21,00 aperi-cena a buffet nella suggestiva location del Museo della Marineria sul porto canale leonardesco a cura di Stefano Bartolini patron del Ristorante La Buca di Cesenatico.

Sabato 01.09
Grande colazione all’italiana in Hotel e relax al mare o in piscina e pranzo in Hotel.
Ore 14,30 a lezione presso la Scuola di Ristorazione di Cesenatico (Viale Carducci, 225 – 47042 Cesenatico) con i grandi chef della tradizione romagnola: Workshop con menu del territorio a base di pesce. Si potrà vedere dal vivo la realizzazione di alcuni piatti tipici del territorio a base di pesce. Stefano Bartolini e la sua brigata faranno lezione di cucina.
Ore 17,00 come si fotografa un piatto? Consigli e suggerimenti da un professionista della foto
Alla sera tutti liberi di scoprire Cesenatico: un tuffo nella movida del porto canale fra locali trendy, disco bar e pub.

Domenica 02.09
Dopo colazione check out

Io non vedo l’ora!

You Might Also Like...

4 Comments

  • Reply
    Alessia
    29 agosto 2012 at 11:32

    Wow, deve essere una bella esperienza….buon divertimento e buone degustazioni!!!
    Baci, a presto!

  • Reply
    Limone e Stracciatella
    29 agosto 2012 at 18:00

    Complimenti! Deve essere un’esperienza stupenda… Ti auguro un buon divertimento e di imparare tantissime cose. Poi quando torni ci sentiamo con calma via mail per il nostro progetto. A presto! Elle

Leave a Reply

CONSIGLIA Biscotti salati alla birra e pecorino

Send this to a friend