Life

Semplicemente iFood

Un sogno nel cassetto fortunato, iFood. Uno di quelli che ha trovato una mano generosa ad aiutarlo ad uscire fuori. Un cassetto pieno di impegni, di costanza, di nottate davanti al pc. Di mattinate rubate agli affetti per rinchiudersi in cucina. Di giornate di sole passate con la camera in mano. Di parole, messaggi, chat, notifiche, di incontri, di eventi. Di fiducia, quella che noi abbiamo riposto nel progetto. Quella che tutti coloro che ci hanno seguito hanno sempre riposto in noi.

Da oggi nasce qualcosa di nuovo. Qualcosa per cui posso dire di aver perso il sonno così come si fa con un neonato. Qualcosa che è nato spontaneamente, frutto di un percorso che dura ormai da due anni. Quando 70 blogger si sono incontrate a Roma, quando è stata fondata la community delle Bloggalline. Quando la community è uscita allo scoperto e si è auto regolamentata secondo un codice etico. Quando i blogger della community sono diventati sinonimo di qualità. Quando dall’incontro (fortuito?) tra una bloggallina e l’AD di Netaddiction è nata una partnership. Io non credo nel destino. Credo che chiunque abbia anche minimamente fatto parte di questo percorso, abbia contribuito alla nascita di iFood. Tutti gli amici di sempre che ci hanno seguito. Quelli che abbiamo raccolto lungo la strada. Quelli che sono rimasti indietro, quelli che ci hanno puntato il dito contro. Quelli che hanno creduto in noi. Quelli che non lo hanno fatto. E’ stato un percorso lungo, ma alla fine sono passati solo due anni. E tante cose accadranno ancora. Allori e critiche non mancheranno. Ma li affronteremo come abbiamo sempre fatto.

Oggi voglio solamente dire GRAZIE a tutti coloro che lo hanno reso possibile.

www.ifood.it

 

Cosa potete trovare in iFood?

Idee, consigli e compagnia, ispirazioni e rubriche frizzanti ed eleganti.

Blogger che hanno trasformato la loro passione in stile, professione, idee interessanti e spunti irrinunciabili, scrivendo parole in grammi e in racconti di vita, viaggi, tradizioni.

Il cuore del progetto

Se una ricetta è sinonimo di alchimia i blogger di iFood sanno trasmettere l’infinito amore per il cibo a chiunque segua in cucina una loro ricetta. Grazie alla condivisione di frammenti di vita personale e alla spartizione di successi (o insuccessi) che tutti sperimentano, con estrema semplicità.

La realizzazione di un piatto diventa un’esperienza interattiva, unica, globale ma allo stesso tempo intima: in iFood chi ama il cibo è in compagnia di amici e amiche che spartiscono le stesse passioni. Fare parte di questa esperienza diventa necessario e fonte inesauribile di qualità, condivisione, interazione, scambio di commenti, fotografie e pillole, saporite, di vita.

Collage infografica no affiliazione

You Might Also Like...

8 Comments

  • Reply
    zia consu
    23 marzo 2015 at 17:59

    Un progetto stupendo creato da persone stupende, complimenti a tutti!!!

  • Reply
    Elisabetta
    23 marzo 2015 at 19:04

    Io con voi mi sono sentita subito a casa… E questo è un sogno meraviglioso che oggi è diventato realtà! Grazie di cuore!

  • Reply
    Silvia Brisi
    23 marzo 2015 at 19:28

    Brave, davvero!!!

  • Reply
    ombretta
    24 marzo 2015 at 11:23

    Silvia questa e’ una cosa meravigliosa!!!! io ne sono fiera di farne parte e questo grazie anche anche a voi!

  • Reply
    Veronica
    24 marzo 2015 at 17:05

    Che emozione !!!! Che gioia farne parte. Grazie <3

  • Reply
    alessia mirabella
    27 marzo 2015 at 15:49

    Mia dolce Audrey, ho fatto venire il diabete a molte gallinelle a forza di dire quello che rappresentate tutte voi per me. Avete cucito una catena bella e tosta, in primis voi admin ci avete messo la faccia, il cuore, l’anima, le ore, le domeniche, i viaggi, le incazzature, le idee. Poi avete allargato le braccia e ad una ad una ci avete stretto. Ho lavorato per circa due anni in un call-center, eravamo solo donne, dovevo guardarmi le spalle, e non lo dico tanto per dire. Ma da quando sono diventata bloggallina ho dato un nuovo valore alla parola gruppo, ho scoperto il sostegno e le pacche sulle spalle. Ho condiviso gioie e dolori (soprattutto dolori, ma è un periodaccio).
    Ifood è una bellissima mongolfiera, ci porterà molto in alto. Io mi fido di voi, e già l’ho detto, vi seguirei ovunque.
    Un bacino a te che sei tanto speciale e bella.
    Ale

  • Reply
    Audrey
    27 marzo 2015 at 18:38

    Ciao cara,
    sono troppo felice di far parte della squadra e questo non soltanto perchè iFood è un grande progetto, perchè ci sono delle super blogger e perchè è un sogno diventato realtà, sono felice perchè è bello vedere che crediamo tutte in qualcosa e che quel qualcosa ci unisce e ci sprona a migliorare, crescere, apprendere … ci emoziona!!!
    Un abbraccio

  • Reply
    vaty
    30 marzo 2015 at 11:49

    .. amore.. io invece credo nel destino e benedico il giorno in cui ti ho conosciuta <3

Leave a Reply

CONSIGLIA Risotto al salto

Send this to a friend