Life

Val Sarentino, un’oasi di pace in Alto Adige

È arrivata l’estate, e non so a voi, ma a me sembra che sia arrivata in un attimo. Mi sembra ieri che mi preparavo a partire alla scoperta di un territorio fantastico, fatto di colori, sapori, natura e persone speciali.

Uno zaino sulle spalle, pieno di pochi vestiti, un paio di scarpe e abbigliamento sportivo, e il cuore pesante. Eppure è già passato un mese. Volato via di corsa, come le nuvole che attraversano il cielo, senza che si faccia in tempo a capire a che forma somiglino. Così anche un po’ della tristezza con cui sono partita è volata via.

Sarà stato il cielo, l’aria, il verde, e le persone che ho conosciuto durante il viaggio, che adesso, per quanto possa essere stato un momento negativo, lo ricordo con piacere. Perché la natura e il tempo curano anche i dispiaceri più grandi.

Non starò qui a raccontare tutto nel dettaglio, perché credo che i viaggi siano belli soprattutto per la scoperta. Vi darò solo qualche spunto per farvi conoscere la meravigliosa Val Sarentino e la sua natura.

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    CONSIGLIA Crostatine alle pesche con crema di ricotta e quinoa

    Send this to a friend